Visita_ebay Visita_poin

Prodotti: logo_hotron

HOTRON HR_100CT


Sensore di rilevamento Bi/Unidirezionale con sistema di sicurezza monitorata e funzione esclusiva "DOOR LEARN".

Straordinario sensore all'avanguardia in grado di garantire l'attivazione di porte pedonali e sicurezza nei attraversamenti, altezze di montaggio fino a 3 m.

  • EFFICIENZA ENERGETICA

Rilevamento unidirezionale intelligente in grado di garantire una riduzione del 20% del tempo di mantenimento porta aperta e una riduzione del 6% degli spechi energetici di un'istallazione standard.

  • SICUREZZA PEDONALE

Grazie alla sua capacità unica di memorizzare i movimenti delle porte, il sensore infrarosso a tenda di sicurezza è in grado di convergere all'interno del battente mobile della porta e di garantire, in tal modo, una sicurezza pedonale senza precedenti.

  • VERSATILE

Grazie alla sua capacità di regolare l'attivazione delle porte e le zone di rilevamento di sicurezza pedonale in modo flessibile e indipendente, il dispositivo HR100-CT rappresenta il sensore ideale per l'istallazione di qualsiasi porta scorrevole.

  • FACILITA' DI ISTALLAZIONE

Le informazioni relative all'istallazione del sensore HR100-CT sono stampate sul corpo del sensore stesso.



HR100_CT
Hotron hr100ct 1
Hotron hr100ct_schema1
02_hr100ct_sideview_max 02_ssr3_schema3 02_hr100ct_sideview_min 02_ssr3_schema2
istruzioni-montaggio1

HOTRON HR_100


Combinazione di attivazione automatica a lunga portata e sicurezza dei pedoni

L'innovativa tecnologia con uscita relè doppia garantisce l'attivazione di porte pedonali e notevole sicurezza, altezze di installazione fino a 3 m.

  • DUE SENSORI IN UNO

Garanzia di efficacia di utilizzo porta ottimale tramite regolazione separata di attivazione porta e zone di rilevamento sicurezza pedoni.

  • APERTURA PORTA TEMPESTIVA

Garanzia di rilevamento immediato di traffico in rapido movimento fino ad una distanza di rilevamento di 2m dalla porta. ( Altezza di installazione di 2,2 m)

  • INSTALLAZIONE FOTOCELLULE DI SICUREZZA OPTIONALE

Eliminazione della necessità di Fotocellule di Sicurezza tramite uscite relè separate per attivazione e sicurezza. (A seconda del tipo di porta e delle disposizioni nazionali in vigore)

  • MAGGIORE SICUREZZA DEI PEDONI

Miglioramento della sicurezza davanti all'area di chiusura della porta grazie ad una densa tendina a 24 punti di sicurezza ad infrarossi.

istruzioni-montaggio1

HR100
02_hr100_schema1
02_hr100-schema2

HOTRON SSR_3


Attivazione a doppia tecnologia e sensore di sicurezza sorvegliata (BEA) con esclusiva tecnologia “DOOR LEARN

Sensore a risparmio energetico in grado di garantire l'attivazione di porte pedonali e un livello di sicurezza senza precedenti ad altezze di montaggio fino a 3,2 m

  • EFFICIENZA ENERGETICA

La capacità di rilevamento unidirezionale intelligente riduce il tempo di apertura della porta e lo spreco di energia a livello di edificio

  • SICUREZZA PEDONALE SENZA PRECEDENTI

Grazie alla sua capacità unica di memorizzare i movimenti delle porte, il sensore infrarosso a tenda di sicurezza è in grado di convergere all'interno del battente mobile della porta e di garantire, in tal modo, una sicurezza pedonale senza precedenti

  • AMPIA ZONA DI RILEVAMENTO

Una zona di rilevamento regolabile di 4 m di larghezza x 4 m di profondità assicura la tempestiva apertura della porta, rendendo questo sensore ideale per ambienti quali aeroporti, supermercati, centri commerciali, ecc.

  • FACILITA' DI INSTALLAZIONE

Le informazioni relative all'installazione del sensore SSR-3 sono stampate sul corpo del sensore stesso.

Hotron ssr3-3v
Hotron ssr-3_1
02_ssr3-3v_schema
02_ssr3-3v_max 02_ssr3_schema3 02_ssr3-3v_min 02_ssr3_schema2
istruzioni-montaggio1

HOTRON HR_50Uni


Risparmiate energia con questo sensore a microonde perattivazione per porte, flessibile e dotato di sensibilità direzionale.

Sensore di attivazione per porte scorrevoli e porte battenti robusto ed elegante adatto ad altezze di montaggio fino a 4 m.

  • ATTIVAZIONE PORTE BATTENTI

La tecnologia all'avanguradia consente il montaggio del dispositivo HR50_Uni sull'anta mobile di una porta battente senza il rilevamento del movimento della porta.

  • RIDUZIONE DEGLI SPERGHI DI ENERGIA NEGLI EDIFICI

In grado di ottimizzare il risparmio di energia riducendo il tempo di apertura delle porte attraverso un sistema di rilevamento unidirezionale. Rilevamento unidirezionale intelligente in grado di garantire una riduzione del 20% del tempo di mantenimento porta aperta e una riduzione del 6% degli sprechi energetici di un’installazione standard.

  • VERSATILE

Un'antenna estremamente flessibile garantisce il montaggio del dispositivo sopra la porta o con il supporto da soffitto. Le antenne a spaziatura larga o stretta intercambiabili garantiscono il raggiungimento dell'area di rilevamento desiderata per ciascuna istallazione.

  • DESIGN MODERNO E PULITO

Piccole dimensioni e linee essenziali, per abbinarsi perfettamente a tutti i tipi di porte.

Hotron hr50
Hotron hr50 -attivazione
Hotron hr50-uni
02_hr50_schema2 02_hr50-uni_schema1 02_hr50_schema1 02_hr50_2
istruzioni-montaggio1

HOTRON HR_50


Attivazione di porte automatiche con radar a microonde bidirezionale

Sensore a microonde sospeso, di facile uso, adatto a un’ampia serie di porte e con altezza di montaggio fino a 4m 

  • AMPIA AREA DI RILEVAMENTO

Con un’area di rilevamento fino a 4 m di larghezza x 2 m di profondità (altezza di installazione 2,2m.), assicura l’attivazione tempestiva delle porte in condizioni di traffico intenso e rapido

  • SEMPLICE DA INSTALLARE

Installazione facile e adatta a tutti gli ambienti, grazie alla regolazione dell’area di rilevamento e al potenziometro della sensibilità.

  • DESIGN MODERNO E PULITO

Piccole dimensioni e linee essenziali, per abbinarsi perfettamente a tutti i tipi di porta.

  • ECONOMICO

Prezzo conveniente, rispondente alle esigenze di tutti i mercati.

Hotron hr50
Hotron hr50-attivazione
02_hr50_1
02_hr50-attivazione_schema3 02_hr50-attivazione_schema2 02_hr50_2
istruzioni-montaggio1
« InizioPrec.123Succ.Fine »
Powered by Sigsiu.NET