Visita_ebay Visita_poin

Prodotti logonew

Centrali di comando


CENTRALI PER TENDE DA SOLE E TAPPARELLE

1 MOTORE 230 Vac

LRX 2214 SWR

Centrale elettronica per tende da sole, tapparelle o veneziane. Ricevente radio incorporata. Pulsanti per comando locale e generale. Gestione di un sensore vento, un sensore sole ed un sensore pioggia e connessione con i sensori wireless WiSUN e WiWEATHER.

istruzioni-montaggio1

sl_lrx_2214_swr

LRX 2215

Centrale elettronica per tende da sole, tapparelle o veneziane. Ricevente radio incorporata. Pulsanti per comando locale e generale. Gestione del sensore vento, e possibilità di connessione con i sensori wireless WiSUN e WiWEATHER (solo versione LRS 2215 SET 433.95 MHz), sfruttandone la sola funzionalità "vento".

istruzioni-montaggio1

sl_lrx_2215

LRX 2215 TC

Centrale elettronica, per l'automazione di tapparelle e tende, con funzionamento tramite pulsantiera e radiocomando, per il comando locale ciclico e generale. Ricevente radio incorporata. Gestione del sensore vento e possibilità di connessione con i sensori wireless WiSUN e WiWEATHER (solo con versione LRS 2215 TC SET 433.92 MHz), sfruttandne la sola funzionalità vento.

istruzioni-montaggio1

sl_lrx_2215

2 MOTORI 230 Vac

LRX 2247

Centrale elettronica per tende da sole, tapparelle o veneziane. Ricevente radio incorporata. Comando sincronizzato oppure individuale di 2 motori e selezione delle modalità di funzionamento dei pulsanti per comandi locali e generali. Timer motore automatico. Gestione di un sensore vento e di un sensore sole o pioggia. Connessione con i sensori wireless WiSUN e WiWEATHER ( solo versione LRS 2247 SET 433,92 MHz).

istruzioni-montaggio1

sl_lrx_2247

LG 2119

Centrale elettronica per il controllo di 2 motori. Comandi individuali e centralizzato in alta tensione e ad uomo presente.

istruzioni-montaggio1

sl_lg_2119

4 MOTORI 230 Vac

LG 2218

Centrale elettronica per tende da sole, tapparelle o veneziane. Comando individuale o centralizzato di 4 motori, con possibilità di selezionare, nel caso di comando centralizzato, la partenza simultanea oppure sequenziale dei motori. Pulsanti per comando locale, di zona e centralizzato. Ingressi per la connessione di un sensore vento, un sensore sole ed un sensore pioggia.

istruzioni-montaggio1

sl_lg_2218

LRX 2218

Centrale elettronica per tende da sole, tapparelle o veneziane. Ricevente radio incorporata. Comdano individuale o centralizzato di 4 motori, Possibilità di selezionare, nel caso di comando centralizzato, la partenza simultanea oppure sequenziale dei motori. Pulsanti per comando locale, di zona e centralizzato. Ingressi per la connessione di un sensore vento, un sensore sole ed un sensore pioggia. Compatibilità con i sensori WiSUN e WiWEATHER (solo versione LRS 2218 SET 433.92 Mhz).

 istruzioni-montaggio1

sl_lrx_2218

LG 2134

Centrale elettronica per il controllo di 4 motori. Comandi individuali dei motori in alta tensione. Pulsantiera in bassa tensione per comando centralizzato e di gruppo. Tutti i comandi sono esclusivamente ad uomo presente.

istruzioni-montaggio1

sl_lg_2134
1 MOTORE 230 Vac

BESUN

Centrale elettronica per tende da sole e tapparelle con anemometro e sensore sole integrati. Regolazione soglia vento e sensibilità sensore sole. Modulo radio 433,92 Mhz integrato.

istruzioni-montaggio1

sl_besun

BEWAETHER

Centrale elettronica per tende da sole e tapparelle con anemometro, sensore sole, e sensore pioggia integrati. Regolazione soglia vento e sensibilità sensore sole. Selezione tempo di intervento dei sensori automatici. Modulo radio 433,92 Mhz integrato.

istruzioni-montaggio1

sl_beweather

LRS 2217/M SET

Centrale elettronica miniaturizzata per tende da sole, tapparelle o veneziane. Ricevente 433.92MHz integrata. Possibilità di utilizzo in abbinamento ai sensori Wireless WiSUN e WiWEATHER.

istruzioni-montaggio1

sl_lrs_2217m

WiSUN

Sensore wireless Vento e Sole da abbinare a centrali elettroniche Seav per tapparelle e tende da sole. Selezione della soglia vento e regolazione della sensibilità al sole. Selezione della soglia vento e regolazione della sensibilità al sole. Possibilità di attivare o disattivare singolarmente la funzione sole oppure vento.

istruzioni-montaggio1

sl_besun

WiWEATHER

Sensore wireless Vento, Sole e Pioggia da abbinare a centrali elettroniche Seav per tapparelle e tende da sole. Selezione della soglia vento e regolazione della senisbilità al sole. Possibilità di attivare o disattivare singolarmente il sole, il sensore vento oppure il sensore pioggia.

istruzioni-montaggio1

sl_beweather

ANEMOMETRO

Sensore anemometro di velocità del vento per centrali elettroniche dotate di apposito ingresso. Portata contatto 200 mA 100VDC.

Completo di staffa di fissaggio

istruzioni-montaggio1

sl_anem

ANEMOMETRO/SENSORE SOLE

Sensore di velocità del vento e luminosità per centrali elettroniche Seav dotate di appositi ingressi. Regolazione della sensibilità al sole.

istruzioni-montaggio1

sl_besun

PLUVIOMETRO NEW 230V

Sensore pioggia. Possibilità di selezionare la modalità di funzionamento del contatto in uscita ogni qualvolta viene rilevata pioggia (monostabile, temporizzata ad 1 s., a 3 minuti o a 12 ore).

istruzioni-montaggio1 

sl_pluviometro

EASYLIGHT 12-24VAC-DC / 230V

Interruttore crepuscolare con sensore di luminosità integrato. Disponibile in due tensioni di alimentazione.

istruzioni-montaggio1

sl_easylight

EASY_LED

Faro lampeggiante a Led di dimensioni compatte. Alimentazione 230Vac - 12-24 Vac/dc. Impostazione di luce fissa o lampeggiante.


istruzioni-montaggio1

easy_led

CENTRALI RESIDENZIALI PER CANCELLI AD ANTA E SCORREVOLI

2 MOTORI 230 Vac

LRX-2150-NEW

Centrale elettronica per cancelli a due ante con ricevente radio incorporata. Dotata di spunto motore iniziale, regolazione forza motore, forza del rallentamenti programmabile.


istruzioni-montaggio1

s_lrx_2150_new

1 - 2

MOTORI

230 Vac

LRX 2212

Centrale elettronica per cancelli battenti e scorrevoli con ricevente radio incorporata. Uscita per elettroserratura 12 V. Spunto motore iniziale e regolazione forza motore. Potenza del rallentamento regolabile. Gestione delle modalità di funzionamento dei pulsanti di comando.

istruzioni-montaggio1

sl_lrx_2212

LRX 2239

Centrale elettronica per motori in bassa tensione per cancelli battenti e scorrevoli, fornita con trasformatore di sicurezza e possibilità di collegamento di una batteria tampone oppure di un pannello solare. Di sponibile nella versioni a 12 Vdc oppure a 24 Vdc. Ricevente radio incorporata. Funzione di rilevamento ostacolo. Regolazione forza e velocità motore. Possibilità di configurare alcuni ingressi a seconda delle necessità. Potenza di rallentamento regolabile.

istruzioni-montaggio1

sl_lrs_2239

1

MOTORE

230 Vac

LRX 2186

Centrale elettronica per cancelli ad un'anta, scorrevoli o porte basculanti, con ricevente radio incorporata. Dotata di spunto motore iniziale, regolazione forza motore, rallentamento e ingressi finecorsa.

In abbinamento al modulo ML2192 è in grado di gestire semafori per il controllo e coordinamento dei transiti in ingresso ed in uscita.

istruzioni-montaggio1

sl_lrx_2186

 

LRX 2102_New

Centrale elettronica per cancelli scorrevoli e porte basculanti con ricevente radio incorporata. Dotata di spunto motore iniziale, regolazione forza motore, rallentamento, ingresso finecorsa, freno elettronico, passaggio pedonale, uomo presente in chiusura. Presenta inoltre le funzioni di soft start e selezione del tempo di inversione.

istruzioni-montaggio1

s_lrx_2102_new

CENTRALI PER SERRANDE AVVOLGIBILI. PORTE GARAGE

1

MOTORE

230 Vac

LRX 2197

Centrale elettronica per serrande avvolgibili con ricevente radio incorporata.

Permette il collegamento e la gestione di dispositivi di sicurezza 8,2k ohm, per facilitare l'installazione secondo EN 12453. Driver per il controllo del motore e segnalazione di malfunzionamento.

istruzioni-montaggio1

sl_lrx_2197

LRX 2205

Centrale elettronica per serrande avvolgibili, porte basculanti e cancelli scorrevoli con ricevente radio incorporata. Uscita per motori fino a 1500W. Presenti 4 ingressi selezionabili a seconda della necessità, utilizzabili per connettere dispositivi di sicurezza, finecorsa, blocco di emergenza o pulsanti distinti per ciascun verso di marcia. Test del driver motore.

istruzioni-montaggio1

sl_lrx_2205

LRX 2035 NEW READER

Centrale elettronica per serrande avvolgibili e porte basculanti con ricevente radio incorporata. Ingresso e gestione di due Be-SAFE READER per l'attuazione di comandi di prossimità tramite trasponder tipo BeSAFE CARD e BeSAFE KEY.

istruzioni-montaggio1

sl_lrx_2035_reader

LRX 2060 NEW

Centrale elettronica per serrande avvolgibili e porte basculanti con ricevente radio incorporata. Ingressi per finecorsa in apertura e chiusura. Programmazione del tempo motore, luce di cortesia e uomo presente in chiusura selezionabili.

istruzioni-montaggio1

s_lrx_2060_new

LRX 2035 COMPACT

Centrale elettronica monofase, per l'automazione di basculanti e serrande avvolgibili con ricevente radio incorporata. E' una centralina di formato particolarmente compatto che mantiene perfettamente la funzionalità necessaria per le applicazioni per cui è stata ideata.

istruzioni-montaggio1

sl_lrx_2035-compact

LRX 2035 ALARM

Quadro elettronico che integra un controllo per motore monofase 230Vac e per Centrale di Allarme per la supervisione di 2 zone cablate.

Il quadro elettronico è provvisto di carica batteria integrato e ricevente radio, è ideale per l'automazione e messa in sicurezza di garage con portoni, basculanti e serrande avvolgibili.

Il quadro elettronico può essere usato in modo combinato, in modo che la gestione dell'automazione e del sistema di allarme sia realizzata da un unico comando, o in modo separato cioè un controllo per la sola automazione ed un controllo per il solo sistema di allarme (BATTERIA NON INCLUSA).

istruzioni-montaggio1

lrx_2035-alarm

LG 2020

Centrale elettronica per l'automazione di serrande avvolgibili con soli comandi in bassa tensione ad uomo presente.

istruzioni-montaggio1

sl_lg_2020

SISTEMA TRANSPONDER E RADIO

BeSAFE RX

Centrale elettronica per controllo accessi. Modulo radio integrato. Gestione di due lettori di transponder BeSAFE READER. Programmazione veloce di radiocomandi e di transponder. Possibilità di bloccare la programmazione di radiocomandi e di transponder mediante inserimento di password.

istruzioni-montaggio1

sl_besafe_rx

BeSAFE READER

Lettore di trasponder da abbinare alla BeSAFE RX per l'utilizzo di transponder card o transponder key.

istruzioni-montaggio1

BeSAFE CARD

Trasponder tipo card.

BeSAFE KEY/E BLACK

Trasponder tipo portachiavi.

SW 2189

Kit per il controllo e la gestione degli accessi mediante PC, da usare in abbinamento al sistema BeSAFE RX - BeSAFE READER.

Il kit comprende una scheda interfaccia RS232 da inserire nel BeSAFE RX ed un software da installare sul PC. Disponibile in lingua inglese e italiana. Il sistema offre la possibilità di associare ad ogni dispositivo (radiocomando o transponder) memorizzato nel BeSAFE RX un'anagrafica utente, e di impostare per ognuno delle fasce orarie in cui consentire o meno l'accesso. Gestione e registrazione dei transiti in ingresso ed in uscita per i trasponder.

Powered by Sigsiu.NET